fbpx Skip to main content

Si tratta di un progetto presentato dalla Scuola Pallavolo Biellese – Associazione sportiva dilettantistica –  per l’inclusione e il sostegno a ragazzi di famiglie disagiate tramite l’attività sportiva pallavolistica.

Obiettivi

La scuola si propone di: PROMUOVERE l’attività sportiva pallavolistica presso giovani appartenenti a famiglie che vivono particolari situazioni di disagio, FORMARE tecnici specializzati nella gestione di bambini e ragazzi con situazioni personali problematiche, PROMUOVERE manifestazioni, eventi e concorsi che sappiano esprimere un grande coinvolgimento giovanile e rappresentare momenti di fratellanza e solidarietà, SOSTENERE momenti formativi riferiti sia ai ragazzi che agli operatori del mondo sportivo, FAVORIRE il coinvolgimento di tutte le persone che ruotano intorno alla società, compresi i famigliari.

Attualmente il progetto è sospeso a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.